Ad iscrizione ultimata, verrà inviata una mail di conferma contenente il link di accesso per seguire l’evento.
In alternativa, per seguire il corso è necessario eseguire il Login su www.foir.it- > Profilo -> I miei Corsi ->Selezionare l’evento da seguire -> cliccare a fondo pagina il pulsante “Partecipa”
ROADPOL, la rete delle polizie stradali europee, e PIARC Italia, il Comitato Nazionale Italiano della World Road Association, vogliono contribuire a consolidare e migliorare le conoscenze delle forze di polizia stradale e degli operatori stradali dell’Europa sudorientale.
L’evento, che si svolgerà interamente in lingua inglese senza traduzione simultanea, è rivolto sia agli agenti di polizia stradale che agli operatori delle infrastrutture stradali per individuare criticità e possibili soluzioni congiunte, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza complessiva del traffico in Europa. Saranno presentati e discussi case studies e best practice. E’ prevista, tra gli altri, la partecipazione di esponenti del MIMS e di alcune delle realtà industriali nazionali e internazionali più rilevanti per quanto concerne la sicurezza stradale.
Attestato
L'attestato di partecipazione all’evento, che sarà rilasciato previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso l’effettuazione di domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma www.mying.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo e dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali.